Le infezioni possono nascere e diffondersi in ambienti assistenziali come ospedali, ambulatori, assistenze domiciliari, ma anche in scuole, asili, uffici e in ogni altro luogo di aggregazione sociale e lavorativa.

Servizio di alta disinfezione di ambienti, superfici e strumentazioni

Possono trasmettersi per contatto diretto ma anche mediante oggetti contaminati (sia strumenti diagnostici o assistenziali, sia oggetti comuni)

Hygene utilizza un sistema automatizzato di sanificazione “no touch” degli ambienti, delle superfici e delle strumentazioni.
E’ un sistema di assoluta efficacia grazie alla sua attività sporicida, battericida, micobattericida, virulicida, fungicida, che garantisce risultati straordinari di purificazione e sanificazione.

Un servizio sicuro, rapido, efficace, tracciabile, non tossico, che non lascia deposito, non bagna e non crea umidità. Studiato e progettato per essere facilmente utilizzato dagli operatori e non esporli a richio chimico e biologico.

Si tratta di una macchina che micronebulizza un prodotto a base di perossido di idrogeno e argento solfato. L’azione combinata di micronebulizzazione e disinfettante garantisce un’efficacia comprovata, perchè le particelle raggiungono qualsiasi superficie libera.
Il perossido di idrogeno è un biocida ampiamente usato per la disinfezione, sterilizzazione e antisepsi, ad azione quadrivalente e attivo su biofilm, con una comprovata attività sporicida.
E’ una soluzione ecocompatibile, quindi il sistema è totalmente sicuro a livello ambientale.

I tecnici specializzati di Hygene sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento.

Published On: 27 Febbraio 2020Categories: News