Posizioni aperte

Tecnico per interventi di allontanamento volatili

Stiamo cercando una nuova figura professionale da inserire in modo stabile nel nostro organico.
Nello specifico abbiamo bisogno di un tecnico da formare e specializzare nelle tecniche di allontanamento volatili (essenzialmente piccioni).
Criterio preferenziale sarà l’esperienza (dimostrata).

Valutiamo anche la possibilità di assumere una persona senza esperienza nel settore specifico, ma che abbia pratica manuale con classici attrezzi della manutenzione (PLE, trapani, cacciaviti, pinze, martello e simili.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • Esperienza nell’ambito del settore allontanamento volatili
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Attitudine nel lavorare in team
  • Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi
  • Saper organizzare il proprio tempo in modo ottimale, in funzione delle proprie attività, priorità e obiettivi

Si offre: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e alle capacità acquisite.

Sede azienda: Monza

Area operativa: Lombardia e Piemonte

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Se ritieni di avere in requisiti richiesti e ti piace l’idea di far parte del nostro team, invia la tua candidatura inserendo i dati nel modulo  qui sotto.

Non dimenticare di allegare il tuo CV aggiornato.

Inviaci un messaggio per la tua candidatura e il tuo curriculum

Leggi la Privacy Policy

Valori e metodo

Hygene srl opera da 27 anni nel settore del Pest Control.
I nostri clienti target sono principalmente aziende, attività di tipo industriale, cosmetico, alimentare e farmaceutico.

Da sempre siamo molto attenti alla soddisfazione del cliente in tutte le fasi che fanno parte del nostro processo di lavoro.
Proprio per questo ci piace lavorare con metodo e organizzazione, curando i dettagli e usando tutta la nostra esperienza e competenza sul campo.

Se ti ritrovi in questo approccio e condividi i nostri valori, puoi certamente contattarci e avere un confronto con un nostro referente.
Sarà nostra cura darti tutti i dettagli relativi all’inquadramento previsto per la mansione svolta, le modalità di lavoro, gli spostamenti previsti, l’organizzazione dei team, e tutto ciò che sarà utile per chiarire gli aspetti importanti.