Hygene è diventata partner di Signify, leader mondiale dell’illuminazione e azienda di punta del gruppo Philips.

La luce UV-C è studiata attentamente da oltre 40 anni dagli scienziati ed è molto apprezzata per le sue proprietà disinfettanti di oggetti, superfici e acqua.

Signify è all’avanguardia nel campo della tecnologia UV e da tanti anni propone una ricca offerta di prodotti e applicazioni UV-C innovativi.

Test di laboratorio hanno dimostrato che le sorgenti luminose UV-C consentono di neutralizzare al 99% il virus SARS-CoV-2 presente su una superficie con un tempo di esposizione di 6 secondi.

Una tecnologia e una metodologia sicura, efficace, veloce e versatile. Davvero una soluzione ideale in questi periodi, in cui il grado di pulizia delle superfici con cui entriamo in contatto ha un impatto profondo sulla nostra salute e sul nostro benessere.

La disinfezione con la luce UV-C è utilizzabile in tutte le aree pubbliche e private particolarmente affollate, come uffici, negozi, scuole, musei e mezzi di trasporto pubblici, cioè nei posti in cui siamo maggiormente a rischio di contrarre e diffondere virus e batteri.

I tecnici specializzati di Hygene sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento.

Published On: 21 Gennaio 2021Categories: News