Icona Facebook
Area Riservata
Numero Verde

SANIFICAZIONE

 
Hygene si occupa della sanificazione di aziende, uffici, alberghi, scuole, ristoranti, supermercati, ospedali, ambulatori e ogni altro tipo di ambiente o attività che necessiti di disinfezione totale. La sanificazione, ricordiamolo, è quell'insieme di procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati ambienti mediante l’attività di pulizie e di disinfezione e/o di disinfestazione. Per quanto riguarda la PULIZIA, spesso i nostri clienti hanno già personale interno che se ne occupa oppure contratti in essere con ditte specializzate. Se così non fosse, Hygene si avvale della collaborazione di alcune imprese di pulizie assolutamente affidabili.
 
2 METODOLOGIE DI SANIFICAZIONE

SANIFICAZIONE CON PEROSSIDO DI IDROGENO STABILIZZATO
La prima prevede l'utilizzo di strumentazioni in grado di disinfettare e sterilizzare in poco tempo ogni tipo di ambiente, in modo sicuro e completo, utilizzando PEROSSIDO DI IDROGENO STABILIZZATO in soluzione acquosa a bassa concentrazione, nebulizzato in nano particelle di pochi micron. Questo sistema consente di mettere in sicurezza qualsiasi ambiente a costi bassi ed in tempi rapidissimi, rappresentando la soluzione di tanti problemi. Perchè è sicuro, rapido, efficace, tracciabile, non tossico, che non lascia deposito, non bagna e non crea umidità. Studiato e progettato per essere facilmente utilizzato dagli operatori e non esporli a rischio chimico e biologico.

SANIFICAZIONE CON NEBULIZZAZIONE DI DISINFETTANTI
La seconda metodologia prevede l'utilizzo di nebulizzatori di un disinfettante specificatamente scelto per i virus lipofili che si vogliono sconfiggere.

HYGENE Srl

Monza • 20900
Via Umberto Boccioni, 6

T +39 039 2020243
F +39 039 2842339
E-MAIL info@hygene.it
Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.