Icona Facebook
Area Riservata
Numero Verde

EKOMILLE Derattizzazione Ecologica

 
Ekomille è un’apparecchiatura elettromeccanica per la cattura, continua ed efficace, di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti). Grazie alle sue caratteristiche costruttive assicura igiene, sicurezza ed ecologia.
 
DERATTIZZAZIONE CONTINUA

Frutto di anni di studi e ricerche, con dieci anni di esperienza certificata, l’apparato funziona in maniera naturale senza l’impiego di veleni o sostanze nocive, ma sfruttando l’etologia degli animali infestanti. Il roditore, attirato da adescanti naturali, viene catturato istantaneamente appena cerca di mangiare. Sensibilissimi congegni elettromeccanici consentono catture immediate, multiple e continue.
Permette la “derattizzazione continua”, concetto che intende esprimere la capacità del sistema di non consentire resistenze ed avversioni negative da parte di questi roditori neofobi al dispositivo, e soprattutto non permette ai roditori catturati di mettere in allerta gli altri.
Il tecnico della derattizzazione, attraverso l’uso di Ekomille e degli accessori Sistema Eko, è finalmente in grado di poter esprimere il suo potenziale, in termini di immagine e di competenza professionale, grazie alla possibilità di poter utilizzare una tecnologia che rende oggettivo e trasparente il risultato della sua attività operativa.

 
AMBIENTE SICURO
Non uccide animali non bersaglio e non costituisce rischio per i gruppi vulnerabili della popolazione, per la sicurezza dei prodotti alimentari ed i luoghi di lavoro.
Non provoca inutili sofferenze e dolore ai roditori bersaglio.

Il dispositivo è apprezzato come ambiente sicuro e quindi come luogo in cui i roditori ambientano la propria tana e il proprio rifugio. Ciò è testimoniato da test e casi di cantiere in cui, a macchina inattiva, l’interno della stessa era stato eletto a luogo di soggiorno.
Se per derattizzazione s’intende la lotta antimurina quale strumento igienico, quella con Ekomille è vera lotta antimurina, perché all’atto della cattura del roditore, si conclude la fase infestante di quel roditore.
Non causa rischi all’ambiente con contaminazioni di falde acquifere e infestazioni crociate causate da carcasse dei roditori uccisi o determinate dalla illecita gestione dei rifiuti e delle carcasse.
 
SOSTANZE NATURALI
Garantito nell’uso di sostanze naturali disponibili in ben 16 vani esca (10 mangiatoie e 6 vaschette porta mangime). Grazie a queste proprietà Ekomille consente di poter operare scelte di strategia adescante alimentare uniche nel suo genere.
Quantità (sino a 500/600 g di alimenti) e qualità (esche liquide, solide, in polvere, di qualsiasi genere, come semi, granaglie, dolci, frutta, carne, oli alimentari, etc.) senza paragoni. Ekomille, a differenza delle trappole comuni, cattura i topi e i ratti all’interno di un serbatoio che non è collegato alle zone esterne
 

HYGENE Srl

Monza • 20900
Via Umberto Boccioni, 6

T +39 039 2020243
F +39 039 2842339
E-MAIL info@hygene.it
Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.