Icona Facebook
Area Riservata
Numero Verde

DISINFESTAZIONE ECOLOGICA

 
Studiati e valutati i dati e le caratteristiche dei luoghi e degli spazi di intervento è possibile attivare metodologie completamente “naturali” di disinfestazione e bonifica ambientale basate su meccanismi di antagonismo tra specie: una sapiente tecnica offerta da Hygene che impiega “la natura a servizio della natura” e con la quale è possibile garantire l’allontanamento di varie tipologie di volatili o di insetti molesti.
 
PARASSITOIDI
Insetti antagonisti che predano l'infestante target

 
CONFUSIONE SESSUALE
Con esche a base di ferormoni
 
 
Somministrazione di sostanze alimentari attrattive, impiego di tecnologie non invasive e sicure a base di Azoto e Ozono, posizionamento di dispositivi meccanici e/o elettrici - elettronici idonei per la cattura e la dissuasione: ogni servizio ecologico, svolto da personale altamente formato, risolve una condizione specifica ad impatto “zero” sull’ambiente in cui l'intervento è svolto e in totale comfort e sicurezza delle persone che vi abitano e vi interagiscono.
 
DISINFESTAZIONE:
Criodisinfestazione

Sterilizzazione a Ozono

Lampada UV ad aspirazione per esterni


 
TRATTAMENTI BIOENZIMATICI


Hygene propone un servizio di somministrazione a enzimi - totalmente ecofriendly - utile a:

▸ prevenire e rimuovere la formazione di accumuli di grassi e sostanze organiche sulle pareti interne delle tubazioni di scarico

▸ risolvere e/o prevenire i problemi di cattivi odori, di intasamenti e di ristagni nelle fosse

▸ prevenire l’infestazione o le condizioni ambientali ideali per la riproduzioni di scarafaggi e altri insetti. Un sistema veloce, pratico, efficace ed economico che abbatte totalmente le spese e i disagi create dal tradizionale intervento di spurgo.

HYGENE Srl

Monza • 20900
Via Umberto Boccioni, 6

T +39 039 2020243
F +39 039 2842339
E-MAIL info@hygene.it
Iscriviti alla newsletter
Acconsento al trattamento dei miei dati

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.