Assistenza macchinari e dispositivi

I macchinari e i dispositivi utilizzati per la disinfestazione in ospedali, strutture sanitarie, GDO, aziende di confezionamento, impianti industriali, aziende alimentari, uffici, retail, istituti scolastici, bar, ristoranti, ecc.
necessitano di regolare manutenzione, in modo da essere sempre efficienti e garantire un alto livello di sicurezza.

Per questo motivo Hygene mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza dedicato, per la verifica, riparazione o sostituzione di questi strumenti indispensabili.

Il servizio prevede che il cliente acceda all’area riservata (ogni cliente ha le credenziali di accesso) e apra un ticket con la sua richiesta.
I nostri tecnici provvedono a gestire le richieste ricontattando il cliente per dare tutte le informazioni e avviare il processo di lavoro.

Procedura e Condizioni per l’Assistenza Tecnica

Durante il periodo in cui il prodotto è coperto da garanzia, e solo per le aziende nostre partner, il servizio di assistenza Hygene provvederà gratuitamente alla sostituzione delle parti risultate difettose nel dispositivo.

La valutazione del difetto rilevato è affidata al giudizio insindacabile del nostro tecnico.
Al cliente verranno addebitate le spese della manodopera e quelle relative alla spedizione (in arrivo e in partenza) del dispositivo oggetto dell’intervento di assistenza.

Sono esclusi dalla garanzia tutti i danneggiamenti dovuti a trasporto, manipolazione, manomissione, uso improprio, errata installazione, uso di prodotti non consigliati ecc.

Spedire l’attrezzatura a:
Hygene srl  – Via Umberto Boccioni 6 – 20900 Monza (MB) Italia

  • Prima di spedire svuotare completamente il serbatoio da insetticidi e benzina

Allegare:

  • Un documento di trasporto
  • Ragione sociale del mittente
  • Nome, cognome, telefono, fax, e-mail della persona da contattare
  • La natura del guasto
  • Il certificato di garanzia (fattura di acquisto)
  • Dopo lo smontaggio e l’ispezione da parte del nostro tecnico verrà inviato un preventivo dettagliato via fax o e-mail
  • Rispedire il preventivo presso nostra sede, firmato e timbrato per accettazione in uno dei seguenti modi:
    1. E-mail: servizioclienti@hygene.it
    2. Fax: 039/2842339

Il lavoro di riparazione/sostituzione viene svolto nel minor tempo possibile per limitare il disagio del cliente.

Poi, una volta concluso l’intervento di riparazione/sostituzione, l’attrezzatura verrà rispedita in modalità CONTRASSEGNO.

In alternativa, se IL PREVENTIVO DI RIPARAZIONE NON VIENE ACCETTATO, l’attrezzatura non verrà riparata e verrà spedita SMONTATA.
N.B. Verranno addebitate le spese di spedizione

L’attrezzatura verrà rispedita MONTATA (previa comunicazione scritta da parte del cliente)
N.B. Verranno addebitate le spese relative all’ispezione e al montaggio