CENTRO RIPARAZIONI E RICAMBI
Hygene, per tutti i suoi clienti, svolge un servizio di assistenza tecnica, con riparazioni e ricambi.


CONDIZIONI ASSISTENZA TECNICA
Spedire l'attrezzatura a:
Hygene srl • Via Umberto Boccioni 6 - 20900 Monza (MB) Italia
Allegare:
- Un documento di trasporto
- Ragione sociale del mittente
- Nome, cognome, telefono, fax, e-mail della persona da contattare
- La natura del guasto
- Il certificato di garanzia (fattura di acquisto)
Svuotare completamente il serbatoio da insetticidi e benzina
Dopo lo smontaggio e l'ispezione da parte del nostro tecnico verrà inviato un preventivo dettagliato via fax o e-mail
Rispedire il preventivo presso nostra sede, firmato e timbrato per accettazione in uno dei seguenti modi:
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 039/2842339
L'attrezzatura verrà riparata e rispedita IN CONTRASSEGNO
SE IL PREVENTIVO DI RIPARAZIONE NON VIENE ACCETTATO
L'attrezzatura non verrà riparata e spedita SMONTATA
N.B. Verranno addebitate le spese di spedizione
L'attrezzatura verrà rispedita MONTATA (previa comunicazione scritta da parte del cliente)
N.B. Verranno addebitate le spese relative all'ispezione e al montaggio

GARANZIA
Durante il periodo in cui il prodotto è coperto da garanzia e solo per le aziende nostre partner, il nostro servizio assistenza provvederà gratuitamente alle riparazioni delle parti di fabbricazione risultate difettose, a giudizio insindacabile del nostro tecnico, escludendo quindi tutti i danneggiamenti dovuti a trasporto, manipolazione, manomissione, uso improprio, errata installazione, uso di prodotti non consigliati ecc. ed addebitando il costo della SOLA MANODOPERA. Le spese di spedizione sono a completo carico dell'acquirente sia in arrivo che in partenza.