Vespe

Le vespe possono essere molto fastidiose e, in casi estremi, addirittura pericolose per le persone allergiche.
Molto spesso vengono confuse con le api, ma sono insetti completamente diversi. La principale e più evidente differenza tra le due famiglie, per quanto riguarda l’aspetto, è che le api hanno il corpo ricoperto di peli, mentre quello delle vespe è liscio, oltre che più allungato.
A preoccupare di più delle vespe è la possibilità che pungano le persone, considerando soprattutto il fatto che possono usare ripetutamente il pungiglione senza troppi problemi.
Vivono in colonie e le specie europee formano comunità composte in media da alcune decine di elementi. I vespai costruiti all'interno o nelle vicinanze di abitazioni, ad esempio tra gli alberi, nelle cavità dei muri, nei solai, sotto le tettoie, possono certamente dare molto fastidio, anche perchè le vespe per difenderlo diventano aggressive.

Ti liberiamo dalle vespe in modo sicuro e definitivo
*chiamaci subito* interventi in 24 ore
Vespe

Contattaci per qualsiasi informazione e/o per descriverci il tuo problema. Troveremo la soluzione più adatta per te.

HYGENE Srl

Monza • 20900
Via Umberto Boccioni, 6

T +39 039 2020243
F +39 039 2842339
E-MAIL info@hygene.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.